Oggi vi parlo della "sconosciuta" Filofax Pennybridge, un'agenda/portafoglio e di come l'ho adattata alle mie esigenze già avendo appunto un'agenda (Filofax Saffiano Personal Raspberry) di cui vi ho parlato un bel po' di tempo fa qui sul mio blog, anche se ad oggi è completamente cambiata, magari più in là penserò a scrivere un altro post su di lei o chissà magari ne farò un video..
Ma per oggi appunto mi limito a postare semplicemente alcune foto della mia Pennybridge Compact Viola:
L'uso principale a cui l'ho destinata è stato quello del Portafoglio, quindi nella parte a soffietto ho inserito, ovviamente, i soldi con documenti. E nella tasca con cerniera ho inserito le monete, anche se cerco di tenerle il meno possibile all'interno per non creare quel "rigonfiamento" orribile e scomodo.
Invece nelle taschine laterali mi sono limitata solamente nell'inserire i documenti/Carte più importanti e che tiro fuori più spesso.
Siccome avevo moooolte altre tessere da inserire, ho tagliato questi fogli di un portatessere che avevo preso tempo fa, li ho forati e li sto usando in questa comodissima agenda, devo dire che è stata una vera rivelazione! Non perdo più tempo a cercare tessere nel mio portafoglio, sono tutte lì a portata di mano!
Semmai anche su questa agenda farò un video, per spiegare bene come la uso e come ne gestisco le finanze all'interno.
Per il resto i miei amati washi tape e sticker continuano ad aumentare.. HELP!
PH Angela Smile
_Angela Smile Tutti i diritti riservati
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/user/smem0rina2/
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Angela-Smile/1578920745714516
PROFILO INSTAGRAM: https://instagram.com/smem0rina/


Nessun commento:
Posta un commento